MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità e anteprima

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Novità e anteprima

Allora quali saranno le novità al SAIE 2004, le prime macchine che andrete a cercare? Io non faccio testo perchè cercherò piattaforme aeree e Ponteggi autosollevanti, ma gli esperti delle MMT cosa mi consigliano di non perdere?

Io vi consiglio di andare a vedere il frantumatore a pinza più grande costruito in Italia.. 11 tonnellate!!
    Siccome questa bestiolina l'abbiamo sviluppata e progettata nello studio dove lavoro io non so se posso fare pubblicità...
    Comunque si fa notare benissimo!!!
    Vediamo chi di voi lo scova!! Buona fortuna!

Commenta

Io lo cerco pure, caro Crawler, poi però visto che ne sei il progettista, una volta individuato me ne spieghi i segreti, ok?

Commenta

x curiosità, dicci almeno il padiglione dove trovarlo ed a che genere di macchine (peso) è destinato.

Commenta

Il padiglione è il 30...
          è destinato ad escavatori dalle 80 alle 130 tonnellate.
          Da luglio ne sono stati costruiti 2, uno è andato in Francia, l'altro (quello in fiera) l'ha aqcuistato una nota azienda di demolizioni italiana.

Commenta

non dirmi che il frantumatore è colorato in bianco e che l'azienda è di Bergamo Crawler

Commenta

Sei fuori strada Luca..
              Nessun'altro?

Commenta

a me è sembrata gialla e blu e la ditta che la ha acquistata è la c.m., veramente bella complimenti!!

Commenta

Non è qualcuno ha fatto una foto?
                  Dato che non ho potuto esserci, mi piacerebbe almeno vederlo in foto! Su che macchina era montato?

Commenta

non era montato su nessuna macchina, io ho fatto delle foto ma non con macchina digitale e quindi non posso pubblicarle, vedrò quando le sviluppo ciao ciao

Commenta

ciao a tutti sono robby ,x barnaba,se vuoi la foto te la invio fammi sapere ciao

Commenta

ciao a tutti sicome non sono potuto venire al saie volevo sapere la o&k che modelli ha esposto grazie saluti

Commenta

Ciao ca io l' unica macchina O&K che ho visto e' stato il grader 106. Ciao

Commenta

Complimenti Ale Bas! Hai fatto centro!
                            Vedo se riesco io a mettere su una foto..
                            Cmq verrà montata credo su un Liebherr R974

Commenta

Caricamento...
                            X